Autore Topic: STREET PILOT III Deluxe  (Letto 3415 volte)

Frankgs

• GURU DEL FORUM
  • Sicily. +37° 30' 53.44" +15° 4' 55.15"
STREET PILOT III Deluxe
« il: Dicembre 04, 2006, 11:45:50 »
Ciao a tutti, dato che un mio amico si toglie lo STREET PILOT III a poco volevo sapere se qualcuno di voi lo usa oppure l'ha usato in passato. Premetto che lui me ne ha  parlato bene però lo ha usato solo in auto, per la moto chiedo a voi.
Grazie a tutti.
SALUTI Frankgs.

Bmw R 1200 Gs '05.
Vespa 150 Sprint Veloce '70 (sella normale) da restaurare.

marescial

• moderatore
  • GURU DEL FORUM
  • 950advS'05 - Santeramo in Colle (BA) vicino Matera
Re: ==STREET PILOT III==
« Risposta #1 il: Dicembre 04, 2006, 11:58:13 »
Io l'ho avuto un po di tempo fa (non l'ho sapevi?!?!?!) solo che l'ho usato pochissimo. Comunque le caratteristiche per l'istallazionesu una moto le ha, impermeabile e molto robusto. Aspette che ti risponda spazinfo, lui ti potra dire sicuramente di piu'!  :.-x  :(smoke
Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza, sempre !!!
v.paradiso@alice.it

wittman

• Gran Messaggero
« Risposta #2 il: Dicembre 04, 2006, 18:07:35 »
prendilo prendilo, 30.000 km fra pioggia, caldo e sabbia (Marocco), vibrazioni in fuoristrada, caduto decine di volte ed ancora perfettamente funzionante. L'unica cosa che ti consiglio è quella di prendere la memory stick da 256 k (l'originale è da 128 K).
Il mio è montato con il supporto da cockpit della touratech mentre le staffe di fissaggio (per il 950 e per il 640) le ho realizzate io da un privato, ma comunque sono identiche alla staffa della touratech. Eventualmente tu lo prendessi dovrai acquistare anche il cavo di alimentazione da collegare alle prese ACC1 o ACC2 che sono già predisposte all'interno del "cupolino" del 950.
Insieme al GPS ti devono dare anche due CD ROM uno e' il MAP SOURCE e l'altro è il City Select
Spero di esserti stato utile Lamps
P
Paolo
Centro Roma
Nord Santo Stefano Belbo (CN)
BMW GS ADV 1200 (2008)
Adventure 950 S (2004) di prossima dipartita sigh!
Vasca da bagno con tre ruote (2007)
Adventure 640 (2006)

marescial

• moderatore
  • GURU DEL FORUM
  • 950advS'05 - Santeramo in Colle (BA) vicino Matera
« Risposta #3 il: Dicembre 04, 2006, 19:01:41 »
Eventualmente tu lo prendessi dovrai acquistare anche il cavo di alimentazione da collegare alle prese ACC1 o ACC2 che sono già predisposte all'interno del "cupolino" del 950.

wittman!!! Nota bene!  :D Il nostro amico frankgs ha una mucca  :mrgreen:
Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza, sempre !!!
v.paradiso@alice.it

Frankgs

• GURU DEL FORUM
  • Sicily. +37° 30' 53.44" +15° 4' 55.15"
« Risposta #4 il: Dicembre 04, 2006, 20:07:02 »
Grazie ragazzi :D :D :D
Per WITTMAN, la confezione è completa di tutto, sempre per l'uso auto. Grazie per il consiglio della memory stick
Saluti, Frankgs
Bmw R 1200 Gs '05.
Vespa 150 Sprint Veloce '70 (sella normale) da restaurare.

Bluekap

• GURU DEL FORUM
  • Verso sera tiepide luci illuminate d'arancione
STREET PILOT III Deluxe
« Risposta #5 il: Settembre 12, 2007, 14:15:16 »
Ho visto che usati si trovano a cifre che diventano interessanti...anche accessoriati...150 euro!!! Insomma un pensierino ce lo sto facendo. Ho saputo che sopratutto con la memoria orginale da 128 non ha una gran velocità, in special modo se viene aggiornato con le ultime mappe 2007 d'europa.(considerando che lo Street Pilot III ha qualche annetto...l'aggiornamento è consistente).
In più ho bisogno di sapere se memorizza i percorsi fatti...funzione utilissima in Off e motivo principale per il quale comprerei un GPS.
So benissimo che CSX 60 e 276/C (e forse anche il Quest 2) sono migliori ma costano troppo...ci faccio quasi una vacanza con quei soldi!!!!

Chi l'ha avuto o ha notizie sicure su questo navigatore mi faccia sapere...magari ne prendo uno usato -wi

vespo66

• GURU DEL FORUM
  • Tenerside Adventure Team
Re: STREET PILOT III Deluxe
« Risposta #6 il: Settembre 12, 2007, 14:43:04 »
ciao :)

io ho preso un quest usato e vado benissimo, il suo difetto più grande è però ( secondo me almeno ) la memoria di 256 MB non espandibile.

certo, uno si carica e scarica le mappe o parte di esse ( se uno decide di andare in slovenia, può anche non caricarsi il portogallo!!  -wi), però con una memoria maggiore o la possibilità di espandere con una slot sarebbe più completo.

io comunque ne sono soddisfatto, va molto bene ed è piccolino.

Comunque il mio ' consiglio ' è di valutare bene la capacità di memoria interna, visto che poi le slot ( che mi pare possono essere usate sullo street pilot III ) sono decisamente costose.

CIAO!!!!

Bluekap

• GURU DEL FORUM
« Risposta #7 il: Novembre 19, 2007, 11:02:05 »
Grazie per le info. Alla fine ho ripensato all'idea del navigatore. L'unico che trovo utile e pratico è il Garmin CSX 60, piccolo, funzionale e pratico. Anche il tanto osannato 278/C è grande come un libro...di avere un aggeggio del genere sopra la strumentazione proprio non mi va! tralasciando il prezzo...con gli stessi soldi ci compro le piastre Emig con ammortizzatore di sterzo e ci rivernicio totalmente la moto  -gu.

Attendere un CSX usato in futuro... -wi

Markozero

• GURU DEL FORUM
« Risposta #8 il: Novembre 19, 2007, 22:51:24 »
ce l'avevo, molto valido ma pesante e non carica gli autovelox :(
poi era piuttoato ingombrante specie su una mono da off  :)
adesso ho un Quest2 che h opreso su internet all'estero ,pagato mlto meno di quello che chiedono in Italia e fra l'altro sta sulla staffa touratec pure davanti al mio CRF  -gu
solo che non lo uso mai porcapaletta! :)

secondo me fatti un giro online perchè col dollaro basso il prezzo di un Quest adesso è molto vicino ad uno Street Pilot...però occhio che solo il Quest2 carica gli autovelox...il Quest normale no!

ah! , diemnticavo...unico difetto del Quest secondo me è la entezza nel ricalcolare le mappe...però è piccolo e la batteria dura un botto! ci fai un uscita tutto il girono pe rcui non hai bisogno del cavo

M

Bluekap

• GURU DEL FORUM
« Risposta #9 il: Settembre 12, 2009, 15:27:09 »

Attendere un CSX usato in futuro... -wi

Cerca su ebay, ci sono molti siti americano che lo vendono a 250 € circa io l'ho preso lì e ho versato 20/30€ di tasse doganali!!! cmq valido

E' questo che mi blocca...non posso spendere tutti questi soldi per viaggiare solo per avere delle mappe digitali!!! Sai quante cartine ci compro!!! (Cosa che infatti ho fatto negli anni...)...oltretutto ci potrei anche fare benza con quei soldi...no...non mi avranno mai! /./|

TRex

• Orgoglioso di essere Tenersider!
  • moderatore
  • GURU DEL FORUM
  • == PADOVA ==
    • La mia Società
« Risposta #10 il: Settembre 12, 2009, 19:17:23 »

Come ho già detto, se le tue esigenze sono solo percorsi "stradali" a scopo turistico, prendi un bel nav tipo "auto" che oramai ne trovi a 100 Euro e con altri 30 ti prendi un porta nav della bikerfactory ..........
.

KTM Adventure 950 - KTM Adventure 990 - KTM 520 EXC - Africa Twin RD07a - Dominator 650