Tenerside Adventure Team
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Settembre 11, 2010, 03:05:28

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata
89077 Messaggi in 5244 Discussioni da 765 utenti
Ultimo utente: SERMAX
* Torna al sito Home Guida Accedi Registrati
Tenerside Adventure Team  |  Tenerside Adventure Team  |  VIAGGI E RADUNI (Moderatori: TRex, marescial)  |  Discussione: aa""""""""""TENERSIDERs al TUAREG RALLY 2009""""""""""aa « precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3 ... 14 Vai giù Stampa
Autore Discussione: aa""""""""""TENERSIDERs al TUAREG RALLY 2009""""""""""aa  (Letto 9707 volte)
VENEZIA
... è il mio cognome non un NICK !
Socio sostenitore
GURU DEL FORUM
*

Presidente del "PATACCA Dream Team - WLP"

« inserito:: Febbraio 29, 2008, 00:18:45 »

Salve amici io non sto scherzando ..................
           ................ Le piste e le dune e .......... insomma tutto il MAROCCO non li riesco a scordare !!!!!!!!!

SERIAMENTE sto pensando di fare un GRUPPO di TENERSIDERs per andare al TUAREG RALLY 2009

Io e Fabri, ne abbiamo parlato a fondo anche stasera. (anche Fabri impazzito dopo un viaggio di 8 gg in Libia a fine gennaio)
           Due vecchi Regolaristi prima ed Enduristi poi si ritrovano a 50 anni con + voglia di prima di andare in moto !!!!!!

Qualche TENERSIDERs si vuole unire a noi ?????????  Abbiamo 1 anno di tempo possiamo organizzarci !!!!!!!!!!!!!

Vi immaginate un bel Team di 7-8-10 persone vestite con la giacca Azzurra di TENERSIDE che figurone ......... che divertimento !!!!!!!

Penso che se facciamo un bel gruppetto si riesca anche a trovare un pò di SPONSOR !!!!!!!!!!!!!!!

Allego l'inidirizzo web ove avere info e scaricare MODULO ISCRIZIONE. L'amico Giacomo Ferri già interpellato ci contatterà a breve
           e ci darà ulteriori spiegazioni. Se avete DOMANDE postatele qui Giacomo ci illustrerà.

Forza amici aggiungetevi alla lista :

Pilota                        Tenerside. Nick                      Categoria                         Moto               
          01 Paolo Venezia             VENEZIA                      AMATORI  MONO              BETA 525 RR          - Confermato
          02 Fabrizio Salvatore         FABRI                          AMATORI  MONO              BETA 525 RR          - Confermato
          03 Gianluigi Augelli Monti   MUKKPAZZA                 AMATORI  MONO              BETA 450 RR          - Confermato
          04 Roberto Busi               fast_robby                   AMATORI  MONO              YAMAHA 450 WR    - Confermato
          05 Giorgio Apostolo          Apache5                      AMATORI MONO               BETA 450 RR          - Confermato
          06 Giampiero Pagliochini    GPBOMBER                   AMATORI  MONO              KTM 690 Enduro     - da confermare

...........................      ...............                 .................                       ......................

Aggiungete i vs nomi !!!!!!!!!!!!

« Ultima modifica: Settembre 08, 2008, 13:38:57 da VENEZIA » Registrato

KTM SXC 625 + BETA RR 525 - ORANGE Überalles - KTMista dal 1974 - Tesserato AFI nr° 1537 dal 2008
marescial
moderatore
GURU DEL FORUM

950advS'05 - Santeramo in Colle (BA) vicino Matera

« Risposta #1 inserito:: Febbraio 29, 2008, 00:43:42 »

brindisi Man mano che postano le loro adesioni li aggiungi tu stesso nel tuo post.  iniziale andandolo a "modificare". E' l'unico modo, Gli altri non possono modificare un tuo post  occhiolino

Ciao, f.sco  fumo

Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza, sempre !!!
v.paradiso@alice.it
VENEZIA
Socio sostenitore
GURU DEL FORUM
*

« Risposta #2 inserito:: Febbraio 29, 2008, 00:50:08 »

OK grazie, Francesco. (avevo intuito fosse così)
KTM SXC 625 + BETA RR 525 - ORANGE Überalles - KTMista dal 1974 - Tesserato AFI nr° 1537 dal 2008
ferri
Membro ad Onorem

« Risposta #3 inserito:: Febbraio 29, 2008, 20:35:50 »

MIII Paolone
ti nomino mio referente vice !!!!    Grazie eh !
So che vi divertirete tanto e due solo le parole magiche

ISCRIVERSI    PREPARARSI

si sono a disposizione
saluti
giacomo
Socio sostenitore
Gran Messaggero
*

Tenerside Adventure Team

« Risposta #4 inserito:: Febbraio 29, 2008, 22:42:36 »

Cavolo se mi aggiungo anche per dare man forte a sti cinquantenni

Giampy

quote author=VENEZIA link=topic=6434.msg90078#msg90078 date=1204240725]
Salve amici io no sto scherzando ..................
           ................ Le piste e le dune e .......... insomma tutto il MAROCCO non li riesco a scordare !!!!!!!!!

SERIAMENTE sto pensando di fare un GRUPPO di TENERSIDERs per andare al TUAREG RALLY 2009

Io e Fabri, ne abbiamo parlatoa fondo anche stasera. (anche Fabri impazzito dopo un viaggio di 8 gg in Libia a fine gennaio)
           Due vecchi Regolaristi prima ed Enduristi poi si ritrovano a 50 anni con + voglia di prima di andare in moto !!!!!!

Qualche TENERSIDERs si vuole unire a noi ?????????  Abbiamo 1 anno di tempo possiamo organizzarci !!!!!!!!!!!!!

Vi immaginate un bel Team di 7-8-10 persone vestite con la giacca Azzurra di TENERSIDE che figurone ......... che divertimento !!!!!!!

Penso che se facciamo un bel gruppetto si riesca anche a trovare un pò di SPONSOR !!!!!!!!!!!!!!!

Allego l'inidirizzo web ove avere info e scaricare MODULO ISCRIZIONE. L'amico Giacomo Ferri già interpellato ci contatterà a breve
           e ci darà ulteriori spiegazioni. Se avete DOMANDE postatele qui Giacomo ci illustrerà.

Forza amici aggiungetevi alla lista :

Pilota                        Ten. Nick                      Categoria                 Moto               
           Paolo Venezia             VENEZIA                      AMATORI                da definire
           Fabrizio Salvatore        FABRI                          AMATORI                da definire
           Giampiero Pagliochini....GPBOMBER....................AMATORE...      .Ma il 990 è troppo grande? Altrimenti mi attrezzo[/b]..............                 .................
           ...........................      ...............                 .................

Aggiungete i vs nomi !!!!!!!!!!!!

http://www.giacomoferri.it/Tuareg_Rallye/TuaregRallye_regolamento.htm
           http://www.giacomoferri.it/Tuareg_Rallye/TuaRaid_2008/TuaRaid_regolam_2008.htm

PS : Non so come fare la lista che ognuno possa modificare, MODERATARI vi prego AIUTATEMI !!!!!!!

[/quote]
Socio sostenitore
GURU DEL FORUM
*

« Risposta #5 inserito:: Febbraio 29, 2008, 22:47:42 »

Grande Giampiero !!!!!!!!! penso vada bene non so se sono ammessi Bicilindrici !!!!!!!!!

AGGIUNTO alla lista !!!!!!!!!
salvomac
GURU DEL FORUM

Africa Twin - Modica - Sicilia "NordKapp 2004"

« Risposta #6 inserito:: Marzo 01, 2008, 10:07:36 »

Troppo impegnativo per le mie capacità !!  Sad

Salvo
Volevo il movimento, non un'esistenza quieta. Volevo l'emozione, il pericolo, la possibilità di sacrificare qualcosa al mio amore. Avvertivo dentro di me una sovrabbondanza di energia che non trovava sfogo in una vita tranquilla. Lev Tolstoj
ferri
Membro ad Onorem

« Risposta #7 inserito:: Marzo 02, 2008, 13:15:39 »

Grande Giampiero !!!!!!!!! penso vada bene non so se sono ammessi Bicilindrici !!!!!!!!!

SI e per la bicilindrica esiste la categoria: AMATORI BICILINDRICA

giacomo
Socio sostenitore
GURU DEL FORUM
*

KTM 950adv KTM EXC450 Honda XR600R

« Risposta #8 inserito:: Marzo 02, 2008, 17:05:13 »

Il percorso è lo stesso dei mono e/o del rally?
Anche se le medie saranno diverse i km immagino siano gli stessi. Quello che voglio dire è : si fa come quelli che prendono parte alla gara ma è permesso arrivare quando si vuole ma non troppo tardi,  o no?
Massi
E via per nuove  e incredibili avventure!
ferri
Membro ad Onorem

« Risposta #9 inserito:: Marzo 05, 2008, 13:36:27 »

per miticoMassi

il percorso amatori è semplificato e più corto rispetto ai PROFI
il percorso Bicilindrici amatori è il medesimo dei Mono Amatori
i tempi sono fissati ma se non si hanno velleità di classifica si arriva quando si vuole (con relative penalizzazioni in classifca)
se la si prende con calma, sopraggiunta la notte,  scattano le ricerche con cani  dromedari battute di beduini locali . . . . .

fate gli amateurs bicil che vi divertite come matti !

giacomo
alexSeR
Gran Messaggero

ma é lei . . la mia due"ruote"preferita . .

« Risposta #10 inserito:: Marzo 06, 2008, 11:38:02 »

un sogno..iniziativa bellissima..
 brindisi brindisi brindisi

gm
« Ultima modifica: Marzo 06, 2008, 15:02:56 da alexSeR » Registrato

alexSeR
k 950 SeR 06'
ex k 950 adv 04'
Brundisium-Magna Apulia
VENEZIA
Socio sostenitore
GURU DEL FORUM
*

« Risposta #11 inserito:: Marzo 06, 2008, 12:22:46 »

un sogno..iniziativa bellissima..

io dovrei perdere solo venti kg,dieta ferrea,fare palestra per un anno,mattina e pomeriggio,poi sperare in un rinforzo delle esili braccine che mi ritrovo..
in bocca al lupo raga.. brindisi brindisi brindisi

gm

- Alex sappi che 20 KG li devo perder anche io (anzi adesso 14, 6 già persi) !!!!!!!!!!!
- Allenarsi lo dobbiamo fare tutti !!!!!!!
- Ho pensato a questa iniziativa xchè (dopo avre consultato Giacomo Ferri) ho capito ch eil percorso rispecchia la 90% quello che abbiamo fatto noi in Dic 07-Gen 08 !!
  se l'ho fatto io lo fanno TUTTI
- Probabilmente in un anno di tempo possiamo ORGANIZZARCI !!!!!
alexSeR
alexSeR
Gran Messaggero

ma é lei . . la mia due"ruote"preferita . .

« Risposta #12 inserito:: Marzo 06, 2008, 12:52:05 »

avanti giovani e forti,iscrivetevi !! Very Happy Very Happy Very Happy
« Ultima modifica: Marzo 06, 2008, 15:01:11 da alexSeR » Registrato

alexSeR
k 950 SeR 06'
ex k 950 adv 04'
Brundisium-Magna Apulia
VENEZIA
Socio sostenitore
GURU DEL FORUM
*

« Risposta #13 inserito:: Marzo 06, 2008, 12:58:11 »

Alex ......... da un possesore di KTM 950 SER ......... queste parole !!!!!!!!
massi
Socio sostenitore
GURU DEL FORUM
*

KTM 950adv KTM EXC450 Honda XR600R

« Risposta #14 inserito:: Marzo 06, 2008, 13:30:02 »

Ci pensiamo su, tanto c'è tempo. O no?
Ciao Giacomo.Il braccio è tornato OK?
Massi
E via per nuove  e incredibili avventure!
Pagine: [1] 2 3 ... 14 Vai su Stampa 
Tenerside Adventure Team  |  Tenerside Adventure Team  |  VIAGGI E RADUNI (Moderatori: TRex, marescial)  |  Discussione: aa""""""""""TENERSIDERs al TUAREG RALLY 2009""""""""""aa « precedente successivo »
Vai a: