Tenerside Adventure Team
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Settembre 07, 2010, 19:30:39

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata
89021 Messaggi in 5238 Discussioni da 765 utenti
Ultimo utente: suxdu
* Torna al sito Home Guida Accedi Registrati
Tenerside Adventure Team  |  Tenerside Adventure Team  |  TECNICA E MANUTENZIONE (Moderatori: TRex, marescial)  |  Discussione: maniglie per passeggiero « precedente successivo »
Pagine: [1] Vai giù Stampa
Autore Discussione: maniglie per passeggiero  (Letto 231 volte)
baz
membro
*

« inserito:: Luglio 14, 2010, 18:43:11 »

ciao a tutti , chiedo un consiglio dato che ho un problemino quando viaggio in compagnia della mia ragazza: arriva alle maniglie con difficolta' stando con le braccia molto tese, e dopo l'ultimo giro a campo imperatore gli faceva molto male il collo oltre alle braccia, qualcuno di voi a effettuato per caso una modifica a ste benedette maniglie (se ha avuto il mio stesso problema ) perche con un amico preparatore di moto stiamo valutando qualche soluzione, ma se per caso qualche modifica e' stata fatta da qualcuno di voi..........ben venga un consiglio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao a tutti Baz.......... Very Happy Very Happy brindisi
Residenza Treviso
Administrator
GURU DEL FORUM

XTZ 750 - Residenza Treviso

« Risposta #1 inserito:: Luglio 15, 2010, 17:13:25 »

Il dolore al collo è determinato dalle accelerazioni e attaccarsi alle maniglie con due mani non è indicato mette sotto sforzo le braccia e non puoi terene il collo nella giusta posizione, se posso dare un consiglio è per i primi periodi fino a quando non vi è una simbiosi pilota paseggiero di adottare una guida più fluida da parte tua e lei nei momenti di accelerazione massima di caricare la testa in avanti e magari di allungare un braccio appoggiandolo sui tuoi fianchi e nei momenti di velocità sostenuta di tenere al riparo la testa senza obbligatoriamente, voler vedere la strada antistante.
Un saluto MAX!!  brindisi
Un saluto MAX!!
dino
Socio sostenitore
GURU DEL FORUM
*

XTZ750 SuperTénéré - WR450F - Treviso

« Risposta #2 inserito:: Luglio 16, 2010, 08:18:03 »

Il dolore al collo è determinato dalle accelerazioni e attaccarsi alle maniglie con due mani non è indicato mette sotto sforzo le braccia e non puoi terene il collo nella giusta posizione, se posso dare un consiglio è per i primi periodi fino a quando non vi è una simbiosi pilota paseggiero di adottare una guida più fluida da parte tua e lei nei momenti di accelerazione massima di caricare la testa in avanti e magari di allungare un braccio appoggiandolo sui tuoi fianchi e nei momenti di velocità sostenuta di tenere al riparo la testa senza obbligatoriamente, voler vedere la strada antistante.
Un saluto MAX!!  brindisi
brindisi brindisi brindisi
KLamps da ilrotolatorescopapazzoarticolatoeruffianodeldeserto e la sua Belva!!!
Tenerside è STORIA e tutto il resto non vale un bit!!!
IO CON IL SUPER SONO STATO IN TUNISIA E IN MAROCCO!!! E CONTO DI TORNARCI!!!
baz
membro
*

« Risposta #3 inserito:: Luglio 19, 2010, 19:46:00 »

CIAO MAX ,A BREVE FAREMO UN GIRO IN TOSCANA E PROVERO' A FAR METTERE IN PRATICA ALLA MIA VECCHIA IL TUO CONSIGLIO ,CIAO A PRESTO!!!!! Very Happy Very Happy Slakc Slakc
Tenerside Adventure Team  |  Tenerside Adventure Team  |  TECNICA E MANUTENZIONE (Moderatori: TRex, marescial)  |  Discussione: maniglie per passeggiero « precedente successivo »
Vai a: