Mi permetto di intervenire in quanto la 2004 era la mia ciccina e avendola comprata agli albori ne ho vissuto tutte le vicissitudini...

Prima di tutto mi piacerebbe sapere quanti Km ha la moto in quanto hai dato un segnale che mi fa pensare.
Nel senso che uno che vende una moto senza
tutte le sue chiavi in dotazione, il manuale utente (dove trovi anche che candele montare)
ecc... ec... mi da l'impressione che non abbia dato molta importanza alla cura del mezzo.
Anche il fatto che non abbia mai cambiato le candele mi lascia perplesso visto che nei primi 14'000 Km andrebbero controllate almeno
tre volte le valvole... e uno smonta i coperchi delle valvole e non cambia nemmeno le candele? Mah!
Quindi se fossi in te, almeno una prima volta, la porterei da un conce KTM dove far controllare per benino la motina tipo...
-Gioco valvole
-Controllare bene le cam, non sarebbe la prima con notevoli segni di usura
-Bilanciatura e controllo carburazione, compreso integrità dei manicotti e membrane. Vedere anche che cicleures hai montato, con tubi
non orig. andrebbe ingrassata un po', specialmente il cilindro dietro.
-Sostituzione delle candele (ovviamente)
-I
tre filtri olio
-Controllare se c'è gioco sull'albero della pompa acqua
-Serraggio di tutta la bulloneria
Come già detto confermo che non è certo una moto che inchioda in frenata ma va anche detto che le pastiglie originali hanno la tendenza
a vetrificarsi e sostituendole si ha certo un notevole miglioramente della frenata...
Buone passeggiate!!!
quando ho preso la moto, stesso anno di questa, era anche senza seconda chiave che era alla KTM di catania.... mi è stata consegnata senza libretto di uso e manutenzione e senza kit chiavi ma la moto sul pc ktm risultava perfettamente in regola. In sostanza sono fesserie... l'importante è che il mezzo è ok, le chiavi si comprano.