David
Sono un convinto e me ne vanto
Socio sostenitore
GURU DEL FORUM

Merano (BZ)
|
 |
« inserito:: Luglio 30, 2010, 11:54:31 » |
|
Ecco finalmente l' erede del 60: http://www.videomasteritalia.it/gps/gpsmap62st.htm Ordinato oggi mi arrivera' lunedi' o martedi', dopo tanti anni di onorato servizio era ora di cambiare. Chi vuole il mio vecchio 60csx che fa sempre cmq il suo dovere si faccia avanti 
|
|
|
|
|
Ciao, David. Bmw GS 1.2 Mach
|
|
|
dino
Socio sostenitore
GURU DEL FORUM

XTZ750 SuperTénéré - WR450F - Treviso
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Agosto 25, 2010, 14:35:45 » |
|
Ciao David, ce l'hai ancora? hai il manuale in Italiano? ha qualche accessorio? 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Agosto 25, 2010, 14:38:42 da dino »
|
KLamps da ilrotolatorescopapazzoarticolatoeruffianodeldeserto e la sua Belva!!! Tenerside è STORIA e tutto il resto non vale un bit!!! IO CON IL SUPER SONO STATO IN TUNISIA E IN MAROCCO!!! E CONTO DI TORNARCI!!!
|
|
|
David
Socio sostenitore
GURU DEL FORUM

Merano (BZ)
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Agosto 25, 2010, 16:27:18 » |
|
No mi spiace, il mio 60 con tutta la dotazione di accessori che aveva l' ho venduto in 2 giorni..... Visto che ci sono dopo 3 settimane di utilizzo, fantastico il 62, degno erede del 60 
|
|
|
|
|
|
|
|
ROCCIA
Socio sostenitore
GURU DEL FORUM

990 S Maderno Lago di Garda
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Agosto 25, 2010, 19:42:04 » |
|
|
|
|
|
|
Eugenio KTM 990 S Honda XR 650 R
|
|
|
dino
Socio sostenitore
GURU DEL FORUM

|
 |
« Risposta #4 inserito:: Agosto 26, 2010, 21:52:47 » |
|
No mi spiace, il mio 60 con tutta la dotazione di accessori che aveva l' ho venduto in 2 giorni..... Visto che ci sono dopo 3 settimane di utilizzo, fantastico il 62, degno erede del 60 Bene David! buon per te!!!  ...se m'avanzano 2 dindi dopo il Marocco, ci faccio un pensierino anch'io!
|
|
|
|
|
KLamps da ilrotolatorescopapazzoarticolatoeruffianodeldeserto e la sua Belva!!! Tenerside è STORIA e tutto il resto non vale un bit!!! IO CON IL SUPER SONO STATO IN TUNISIA E IN MAROCCO!!! E CONTO DI TORNARCI!!!
|
|
|
David
Socio sostenitore
GURU DEL FORUM

Merano (BZ)
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Agosto 27, 2010, 07:30:25 » |
|
Consiglio: spendete 2 neuri in piu' e prendetelo come me con il trekking italia map che e' una figata pazzesca! Oltre alle mappe 3d che ci sono gia' di orgine nel 62 insieme al worldmap (finalmente), con le mappe sopra detto avete tutte le vegetazioni e specialmente tutte le strade off, tutti i sentieri se lo usate per camminare, i rifugi, le piste ciclabili ecc. Unica scomodita' che quando andrete in navigazione dove settarle su off nel menu mappa se no va in conflitto con il calcolo della rotta con le mappe europe ma volete mettere poi l' utilita' del resto 
|
|
|
|
|
|
|
|
dino
Socio sostenitore
GURU DEL FORUM

|
 |
« Risposta #6 inserito:: Agosto 30, 2010, 14:27:39 » |
|
grazie del consiglio ne terrò presente!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
VENEZIA
... è il mio cognome non un NICK !
Socio sostenitore
GURU DEL FORUM

Presidente del "PATACCA Dream Team - WLP"
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Agosto 30, 2010, 17:41:40 » |
|
Roccia ... se prendi quello nuovo il vecchio tuo ... lo prendo io ... Da Gialdini l'ho visto c.ca 2-3 sett fà ...
|
|
|
|
|
KTM SXC 625 + BETA RR 525 - ORANGE Überalles - KTMista dal 1974 - Tesserato AFI nr° 1537 dal 2008
|
|
|
|
Adventure S
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Settembre 01, 2010, 14:45:01 » |
|
scusate una domanda banale, non l'ho mai usati:
ma per tutti i sentieri cosa si intende? anche mulattiere?
funziona anche come navigatore normale?
|
|
|
|
|
|
|
|
David
Socio sostenitore
GURU DEL FORUM

Merano (BZ)
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Settembre 01, 2010, 16:44:20 » |
|
scusate una domanda banale, non l'ho mai usati:
ma per tutti i sentieri cosa si intende? anche mulattiere?
funziona anche come navigatore normale?
Ovviamente ha l' autorouting cioe' navigatore su strada pero' senza voce visto che e' un gps polivalente e con il trekking italia ha ovviamente tutto anche le mulattierie visto che ci sono anche i sentieri....
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Adventure S
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Settembre 04, 2010, 18:43:41 » |
|
dovrò farci un pensierino... tu dici che conviente comprare il 62 completo? o basta un 60... l'uso che ne farò è solo per conoscere il gps, lo userò sia in qualche mula con l'enduro, sia con la grossa per le strade. magari scaricandolo su google map...
|
|
|
|
|
|
|
|
David
Socio sostenitore
GURU DEL FORUM

Merano (BZ)
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Settembre 04, 2010, 18:55:24 » |
|
Un' altra novita' del 62 e' che si possono cariche mappe raster cioe' mappe calibrate di qualsiasi tipo cosa impossibile col 60. Se sei un novizio ti consiglio un bel 60csx perche' non riusciresti a sfruttare la potenza del 62 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
fAb!0
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Ieri alle 18:22:56 » |
|
Ciao David, ma lo danno con il cd con le mappe da caricare o con sd con mappe pre-caricate? Ci si riesce a smanettare tramite pc come con il 60csx?
grazie
|
|
|
|
|
|
|
|
David
Socio sostenitore
GURU DEL FORUM

Merano (BZ)
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Ieri alle 20:06:34 » |
|
Allora le mappe per la navigazione sono su sd quindi niente pc ma quelle di trekking italia con le strade off sono su cd quindi se vuoi andare in off e preparare le tracce da fare sulle mule le puoi fare tranquillamente.
|
|
|
|
|
|
|
|
|