Autore Topic: Info su staffa GPS  (Letto 2387 volte)

Geec

• GURU DEL FORUM
  • La moto è KTM 990 ADV - zona Torino
Re: Info su staffa GPS
« Risposta #15 il: Marzo 10, 2011, 23:56:59 »
L'attacco di Touratech è molto bello e funzionale, però costa un botto!
Quelli standard che vendono con la busta sono orribili e servono solo in caso di pioggia, ma per il resto......lasciano il tempo che trovano.

Tutto ciò che è touratech costa un botto, ma la qualità c'è, eccome se c'è,
e se hai intenzione di viaggiare seriamente allora non c'è alternativa.

Ebbene Ghoran, mi hai convinto su una cosa ...che ero già convinto! Oggi ho spedito l'ordine per il porta navigatore della Touratech. Sono due pezzi separati; il primo è la staffa che va posizionato (dicono senza fare alcun foro...) all'interno del cupolino, il secondo è invece la staffa porta navigatore con serratura.
Non vedo l'ora che arrivi per montarlo.

....quindi aspettiamo, con calma, servizio fotografico...... giusto?
 :(smoke
Moto precedenti : Muller-Zundapp 50 cross / Morini 125 Regolarità / KTM 250 Cross / Honda 400 CB / Aprilia Pegaso 650 Cube

ghoran

• GURU DEL FORUM
  • Monza (MI)
« Risposta #16 il: Marzo 11, 2011, 08:53:33 »
...il primo è la staffa che va posizionato (dicono senza fare alcun foro...) all'interno del cupolino...

Mah, io avevo dovuto bucare,
probabilmente i nuovi modelli:

http://www.touratech.com/shops/003/popup_image.php?pID=6414

sono più scrocchi...

"Those that fail to learn from history, are doomed to repeat it. - Winston Churchill

---

KTM 990S Adventure 2006
KTM 450EXC Racing 2004

giambi

• Socio sostenitore
  • GURU DEL FORUM
  • *
« Risposta #17 il: Marzo 11, 2011, 11:58:54 »
Spero proprio di no!
Bucare? no no no.....
Comunque ci saranno le istruzioni..giusto? Quando mi arriva vi dico. Sperem ben!
Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa.
Martin Luther King

TRex

• Orgoglioso di essere Tenersider!
  • moderatore
  • GURU DEL FORUM
  • == PADOVA ==
    • La mia Società
« Risposta #18 il: Marzo 11, 2011, 17:49:43 »

Uno dei principali motivi per il quale ho scartato l'idea dei porta GPS tradizionali sono appunto i fori ....

.

Giambi temo proprio che anche questo preveda di fare fori!
.
 :(
.

KTM Adventure 950 - KTM Adventure 990 - KTM 520 EXC - Africa Twin RD07a - Dominator 650

giambi

• Socio sostenitore
  • GURU DEL FORUM
  • *
« Risposta #19 il: Marzo 11, 2011, 20:50:36 »
Antonio.....prepara il trapano che vengo a montarlo da te!
Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa.
Martin Luther King

TRex

• Orgoglioso di essere Tenersider!
  • moderatore
  • GURU DEL FORUM
  • == PADOVA ==
    • La mia Società
« Risposta #20 il: Marzo 13, 2011, 14:29:07 »
Antonio.....prepara il trapano che vengo a montarlo da te!

Con molto piacere!!!!!   :D :D
.

Come officina sono discretamente attrezzato!
.

KTM Adventure 950 - KTM Adventure 990 - KTM 520 EXC - Africa Twin RD07a - Dominator 650

giambi

• Socio sostenitore
  • GURU DEL FORUM
  • *
« Risposta #21 il: Aprile 01, 2011, 11:05:51 »
Ho fatto montare la staffa della Touratech e come avete detto voi tutti hanno dovuto bucare.
L'aspetto è bello e pure la funzionalità poichè c'è un abisso come visibilità dall'attacco al manubrio (come avevo prima) a quest'ultimo; resto comunque perplesso sulla stabilità. La Touratech garantisce che si può fare anche off senza problemi ma da come vedo, la struttura è piuttosto ballerina, spero solo non si stacchi!
Non credo ci siano altre soluzioni..... :(
Appena posso posterò una foto.
Martin Luther King

ghoran

• GURU DEL FORUM
  • Monza (MI)
« Risposta #22 il: Aprile 01, 2011, 11:10:56 »
Ho fatto montare la staffa della Touratech e come avete detto voi tutti hanno dovuto bucare.
L'aspetto è bello e pure la funzionalità poichè c'è un abisso come visibilità dall'attacco al manubrio (come avevo prima) a quest'ultimo; resto comunque perplesso sulla stabilità. La Touratech garantisce che si può fare anche off senza problemi ma da come vedo, la struttura è piuttosto ballerina, spero solo non si stacchi!
Non credo ci siano altre soluzioni..... :(
Appena posso posterò una foto.

Non so quale sia il tuo modello di Gps, il mio 276C (che di suo non pesa poco) con la staffa sopra sul cruscotto l'ho usato dappertutto, stai tranquillo che non si stacca! L'importante è che l'abbiano attaccato bene! Anche io all'inizio ero perplesso, invece è una sicurezza!
"Those that fail to learn from history, are doomed to repeat it. - Winston Churchill

---

KTM 990S Adventure 2006
KTM 450EXC Racing 2004